UNA GIORNATA GIOCOSA , SERENA E PIACEVOLE DA RIPETERE!!!

Domenica 13 ottobre grande festa conclusiva per il 90° anniversario della scuola Benedetta Cambiagio sul territorio….

Giornata iniziata con la celebrazione della Santa Messa rallegrata dai coreografici canti dei bambini.

A seguire… tutti nel giardino o nell’edificio per partecipare in allegria a lezioni di yoga, manovre di disostruzione, attività motorie per bambini da 0 a 12 mesi, attività di pittura per bambini, esibizione degli alunni di arie della Tosca, caccia al tesoro e giochi a profusione.

In un clima di condivisione e fratellanza si è consumato il variegato pranzo offerto da diversi sponsor e genitori di etnie diverse.

I piacevoli odori profumavano l’aria circostante e gli ottimi sapori deliziavano i palati.

I presenti hanno volentieri contribuito con una piccola offerta che sarà utilizzata per i nostri scolari.